Pesce Scivola Dentro Pene

Set
14

OK, questa volta siamo giunti ad un punto in cui neanche chi vi scrive può credere a quello che dice!

I dottori hanno ricoverato un ragazzo indiano di 14 anni che, non si saprà mai come ma, è riuscito a farsi entrare un pesciolino di 2cm all’interno del pene, fino a farlo risalire alla vescica.

Si esatto, anche io ho fatto quella faccia, quando l’ho letto, cioè a dir la verità ho riletto più volte per assicurarmi di non aver capito male quello che stavo leggendo.

Il ragazzo si è recato all’ospedale 24 ore dopo l’accaduto accusando fortissimi dolori alla vescica, impossibilitato ad andare in bagno e con perdite involontarie di urina.

La spiegazione del ragazzo a tutta la vicenda è stata la seguente: “Stavo pulendo l’acquario mentre tenevo in mano il pesciolino” - e gia qui, mi viene da chiedermi, ma voi quando pulite l’acquario, tenete in mano i pesci?? - “Poco dopo mi sono allontanato un attimo per andare in bagno continuando a tenere il pesce in mano e proprio mentre facevo la pipi il pesce mi è scivolato dalla mano infilandosi all’interno del pene”.
pesce peneOra voi ditemi, prima di tutto, quale essere umano mentalmente sano si recherebbe in bagno con un pesce in mano?? Esatto, nessuno!!

Seconda obiezione, come diamine è possibile che sia entrato un pesce la, proprio in quel posto “scivolando da una mano”??

No no tutto questo è impossibile, il ragazzo non dev’essere normale! Eppure questa persona non aveva avuto mai prima d’ora problemi mentali di alcun genere, insomma, è una persona normalissima.
pesce peneI dottori dell’ospedale, dopo aver ascoltato la storia, hanno sottoposto il ragazzo ad una lastra che ha effettivamente rivelato come all’interno della vescica ci fosse un corpo estraneo.

Sfortunatamente il pesce era troppo scivoloso per essere afferrato, i medici hanno cosi dovuto utilizzare un uteroscopio rigido con attaccato uno strumento che solitamente viene utilizzato per estrarre i calcoli renali.

Il pesce rimosso, lungo 2 cm e largo 1.5cm molto probabilmente appartiene alla specie Betta Genus.

Io sono del parere che il ragazzo con quel pesce stava facedo altro!!

FONTE
http://www.practicalfishkeeping.co.uk/pfk/pages/item.php?news=1773
http://www.absurdityisnothing.com/2008/09/pesce-scivola-dentro-il-pene-ragazzo-ricoverato.html