Mistress Rhiannon - La Donna Silicone

Apr
15

Ecco a voi la regina indiscussa del silicone, la donna così piena di gomma da far crepare d’ invidia il battistrada di un pneumatico. Ecco a voi Mistress Rhiannon, il Saratoga deambulante.

Rhiannon e la chirurgia plastica si conobbero nel 1991, quando la giovane donna voleva guadagnare una taglia di reggiseno. Da allora, solo il suo seno destro ha subito più di 30 operazioni. Poi labbra, braccia, coscie, polpacci: pressochè ovunque il silicone ha ricoperto il suo tessuto muscolare ed in più, le innumerevoli operazioni sostenute le hanno sfigurato quasi l’ intero corpo con lunghe e profonde cicatrici. Quest’ anno il Guinness Book of World Records l’ ha riconosciuta ufficialmente come la donna con più silicone in corpo (basti pensare al fatto che solo il seno ne contiene 9 chili).

Ma la cosa ancora più sconvolgente riguardo il seno di Rhiannon (che di professione fa la dominatrice feticista nei video pornografici) sono due piccole fessure ciascuna sotto un’ ascella, attraverso le quali ella può iniettare, all’ occorrenza, una soluzione salina per avere nell’ immediato un decolletè più mastodontico.

FONTE: www.ilrock.net